
L’ Edil House 2000 nasce a Latina nel 1986 come impresa individuale, fondata dal Sig. Corrado Christian.
Nei primi anni di vita svolge lavori d’ interni e di manutenzione ordinaria.
Nel 1989 dopo alcuni anni di attività comincia ad interessarsi di ristrutturazioni d’ esterni e collabora con grandi società edili che gli commissionano opere in subappalto.
Nel 1992 si trasferisce a Roma, e da questo momento non collaborerà più con le società ediliper lavori in subappalto, ma troverà una identità propria puntando sulle ristrutturazioni condominiali.
Nel 1998 la strategia societaria è rivolta unicamente sui lavori condominiali e da qui, grazie alla qualità dei propri lavori e ad imponenti campagne pubblicitarie, la società ha una crescita esponenziale fino alla decisione di passare nel 2002 da ditta individuale a S.R.L.
La politica societaria e rivolta sempre a offrire un prodotto di qualità e all’ attenzione e alle esigenze della propria clientela cosi nel 2006 ottiene dal ministero dei lavori pubblici l’ Attestazione SOA che certifica a l’ Edil House 2000 s.r.l. la possibilità di effettuare lavori edili, sia pubblici che privati per importi fino a 1.200.000,00 € e la certificazione di Qualità ISO 9001:2000, certificazione riconosciuta a livello mondiale.
L’organico medio annuo della società è di circa 70 unità divisi tra dipendenti e collaboratori.
L’ Edil House 2000 s.r.l. con una media di 60 lavori annuali e un fatturato nel 2007 di circa 4.500.000,00 € si colloca tra le aziende leader del settore edile sul mercato di Roma e provincia.

- Costruzioni edili
- Ristrutturazioni condominiali
- Ristrutturazioni di appartamenti
- Coibentazioni
- Pavimentazioni
- Impermeabilizzazioni
- Impiantistica idraulica e elettrica
- Lavori di scavi
- Fognature
- Pronto Intervento